Un nuovo brano per la cantautrice folk-blues catanese. In attesa del nuovo album americano, registrato a settembre a Memphis, la cantautrice folk-blues catanese Roberta Finocchiaro, è uscita con il singolo “23”.

In attesa del nuovo album americano, registrato a settembre a Memphis, la cantautrice folk-blues catanese Roberta Finocchiaro, è uscita con il singolo “23”, che non faceva parte dell’album precedente “Foglie di carta” uscito lo scorso anno con la Tillie Records di Simona Virlinzi. In «In questa canzone ci sono le mie emozioni dopo che si è sciolta la band ma coltivavamo sogni diversi» raccontava Roberta riferendosi alla fine della militanza nei New Generation Class con cui si è fatta conoscere. Questa canzone è stata registrata nel 2016 nello Studio Waterbirds e si può ascoltare su Spotify, Youtube e ITunes.

Il brano è stato registrato e missato da Riccardo Parravicini. Con Roberta Finocchiaro alla voce e alla chitarra, suonano Roberto Fiore al basso e Roberto Coco alla batteria. I fiatti sono di Giuseppe Finocchiaro e Antonio del Mastro. Il mastering è di Giovanni Versari.

Pubblicato il 21/11/2017 – 18:36 dalla Redazione Vivere (Clicca qui per vedere l’articolo originale)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.